Seleziona una pagina
SUSSIDIO N° 2 – CONTRIBUTO PER MALATTIA OLTRE 180 GIORNI NON INDENNIZZATO DALL’INPS

DESTINATARI: 

Lavoratori che si trovino in aspettativa non retribuita per aver superato i 180 giorni di malattia e non percepiscono alcuna indennità INPS


TIPOLOGIA DI CONTRIBUTO: 

Contributo economico giornaliero in cifra fissa lorda, per part-time in aliquota percentuale, per i gg feriali di malattia (26 gg mese) senza retribuzione e senza indennità INPS fino ad un massimo del periodo di assenza non retribuita (4 mesi).


MISURA DEL CONTRIBUTO: 

€ 10,00 lordi per giornata (per part-time in aliquota percentuale)


DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE AL MODULO DI RICHIESTA: 

  • Documentazione medica (certificati);
  • Documentazione aziendale di concessione aspettativa non retribuita;
  • Copie buste paga del periodo di aspettativa non retribuita;
  • Copie ultime 3 buste paga precedenti l’aspettativa non retribuita.

EROGAZIONE: 

Il contributo verrà erogato entro tre mesi dalla data di presentazione della domanda


CONDIZIONI PER RICHIEDERE IL SERVIZIO: 

  • Presentazione domanda con relativa documentazione entro 60 gg. dal termine dell’aspettativa non retribuita;
  • Azienda e dipendente in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale da almeno 6 mesi precedenti l’inizio dell’aspettativa non retribuita.

N.B. Il contributo verrà erogato nell’ambito di un budget specifico prefissato annualmente e compatibilmente con il bilancio complessivo dell’Ente Bilaterale.

Nel caso in cui l’importo complessivo delle richieste superasse il Budget, il valore individuale del contributo verrà riproporzionato .

Nelle erogazioni del sussidio vengono applicate specifiche regole procedurali predisposte dall’Ente Bilaterale. Le eventuali controversie di interpretazione verranno esaminate e decise dall’esecutivo dell’Ente Bilaterale Regionale.


 

SUSSIDIO MALATTIA

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI

Il/La sottoscritto/a:




CHIEDE di usufruire del sussidio per malattia oltre 180 giorni non indennizzata dall’INPS. A tal fine dichiara che il periodo di malattia è iniziato in




Coordinate bancarie

Allega i formulari compilati
documenti .PDF .DOC .JPG .ZIP
dimensione massima complessiva 8mb

Drag & Drop Files Here
or

Informativa sulla privacy

In ottemperanza al Dlgs 30/06/2003 n. 196, l’Ente Bilaterale garantisca la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente per la comunicazione di servizi di attività da noi prestate o per finalità amministrative o statistiche indispensabili alla prestazione dei servizi richiesti. I dati personali sono archiviati presso l’Ente e sono trattati mediante strumenti manuali, informatici e automatizzati. L’invio della presente scheda comporta espressione di consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate nella presente informativa.
Per accettazione.